Daniele Nesci

iPhone, iPad, Macbook, iMac senza segreti

Daniele Nesci - iPhone, iPad, Macbook, iMac senza segreti

Apple rende note le caratteristiche dell’auditorium del suo futuro campus

Il nuovo auditorium che Apple potrebbe usare per i propri keynote potrà ospitare fino a 1000 persone.

auditorium

Apple Gazette ha trovato alcune interessanti informazioni circa il Campus 2 di Apple, noto soprattutto per la sua particolare forma “futuristica”. Una delle strutture che lo comporranno è proprio un auditorium completamente in vetro in grado di ospitare fino a 1000 persone e che verrà utilizzato presumibilmente per i keynote aziendali:

Il Campus 2 di Apple è dotato di una propria struttura distaccata realizzata specificatamente per i keynote per la presentazione di nuovi prodotti. Il nuovo teatro conterrà  1000 persone e sentite questa: l’auditorium si troverà sotto terra.

I visitatori potranno raggiungere il teatro sotterraneo entrando in una lobby ampia con un tetto in metallo a forma di disco e mura circolari realizzate interamente in vetro.

La lobby presenta anche ascensori cilindrici in vetro, come quello presente all’interno dell’Apple Store sulla 5th Avenue di New York.

Questa struttura, pur essendo predisposta per i keynote dedicati alla presentazione di nuovi prodotti ai media, potrà essere utilizzata per diversi altri scopi e dovrebbe sostituire sia la Town Hall di Cupertino che lo Yerba Buena Center, scelto dalla compagnia per i propri eventi. In questo caso, essendo una struttura sotterranea e privata, la compagnia californiana potrà contare su una maggiore segretezza.

Fonte: TUAW




é stato pubblicato su www.Slidetomac.com

Powered by WPeMatico

Category: SlidetoMac
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: