Windscribe VPN free fino a 15 GB mese

Ottobre 5, 2017
VPN

Windscribe VPN free fino a 15 GB mese

Ultimamente ho avuto bisogno di una VPN, i servizi offerti a pagamento su WEB sono numerosi, ma ce ne sono anche alcuni gratuiti.

Il servizio che vi voglio segnalare è il sito Windscribe  che vi offre fino a 15 GB di traffico dati mese.

Il servizio vi da la possibilità di collegarvi a numerosissime VPN, dagli Stati Uniti alla Cina.

Il software offerto per connessione alla VPN è per Windows Mac e Linux.

Esiste una versione per Browser, per cellulare, per Router, per NAS o per client Torrent. a questa pagina troverete tutti i dettagli.

Windscribe mi renderà anonimo al 100%?

Improbabile. Ottenere l’anonimità completa on-line è estremamente difficile se non impossibile. Chiunque dichiari altrimenti probabilmente ha un naso che si allunga mentre lo fa. Windscribe ti porterà circa 90%, tuttavia l’ultimo 10% dipende interamente dall’utente.

Che cosa fa l’applicazione desktop?

L’applicazione desktop è un client Virtual Private Network (VPN). Crea un tunnel è criptato dal tuo computer verso i nostri server, e tutte le tue attività vengono inviate tramite il tunnel. Questo presenta 2 vantaggi:

L’indirizzo IP del tuo Internet Service Provider (ISP) è mascherato, quindi qualsiasi sito web che visiti o qualsiasi applicazione che usi (Skype, email provider, BitTorrent peer, ecc), vedrà il nostro indirizzo IP, che è condiviso da migliaia di persone, quindi la tua attività sarà mescolata a quella di altri utenti.
Il tuo Internet Service Provider non può vedere quel che fai on-line. Questo è molto più importante di quanto pensi.

 

Quanto costa Windscribe?

Se sei un utente leggero, puoi usare Windscribe gratis. Ricevi fino a 10 GB di dati al mese, e puoi usare tutti gli strumenti che offriamo. Se hai bisogno di più dati, per doli $ 9/mese puoi avere uso illimitato. Probabilmente spendi 10 volte tanto solo per il caffè!

Non perderti questa occasione mettiti asl sicuro da sguardi indiscreti proteggi la tua privacy